GENOVA

 

Pag. precedente

 

Indice

 
 

..........................................................................

 
     
 

Spesa a domicilio

 

Per quanto riguarda la presente voce, ci sarebbe piaciuto potervi fornire un elenco dei negozi, in particolare di alimentari, che sono disponibili a effettuare la spesa a domicilio. Questa era la nostra intenzione, ma non ci è stato possibile. Magari nella prossima edizione della presente guida riusciremo a fare meglio. Se siete a conoscenza di un negozio o negozietto che esercita questo servizio, vi preghiamo di segnalarcelo.

Ci permettiamo di segnalare un modo di fare acquisti magari per qualcuno ancora inaccessibile, ma forse qualcuno può effettuarlo per voi. Si tratta degli acquisti via internet che presentano diverse comodità. Abbiamo provato a effettuare una spesa con www.esselunga.it e abbiamo visto che il sito è molto chiaro, i prezzi non si discostano da quelli che si trovano negli altri supermercati e la consegna a domicilio è molto puntuale.

È possibile, per informazioni, inviare una mail a clientiweb@esselunga.it, oppure telefonare al numero verde gratuito: 800 666555.

Potrebbe essere un modo per evitare il trasporto di cose pesanti e per avere a domicilio quello che magari non si riesce a portare con le proprie braccia.

Così pure il sito www.bofrost.it offre opportunità di acquistare alimentari e vederseli consegnare a domicilio, solo che la marca offerta è unicamente quella della Bofrost. Si possono contattare telefonicamente o via sito e inviano a casa un catalogo con la merce in vendita. Il numero verde gratuito a cui chiedere eventuali informazioni è 800 855800. La mail è online@borfrost.it: inviando una comunicazione qui, sarete immediatamente ricontattati. Anche questo servizio è estremamente puntuale, si sa in anticipo quanto si spende e si può pure pagare con il bancomat. Portano la spesa ogni quindici giorni e la spesa minima è di € 15.

     

[ torna su ]